News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CISL – FENALT – UIL FPL SANITÀ – NURSING UP * APRAN – CONTRATTO SANITÀ 2016/2018: « OGGI SOTTOSCRITTO IN VIA DEFINITIVA, CONCRETA RISPOSTA AI LAVORATORI DEL COMPARTO TRENTINO »

Scritto da
20.01 - mercoledì 3 giugno 2020

Alle ore 19.30 le quattro sigle sindacali, Cisl, Fenalt,  UIL Fpl Sanità e Nursing up ed Apran hanno sottoscritto in via definitiva la parte economica del contratto Sanità 2016/2018 dando una concreta risposta a tutti i lavoratori della Sanità trentina che da anni aspettavano questo momento.

È stata data risposta alle richieste del personale sanitario, amministrativo/tecnico, oss e di supporto. Vi è l’impegno da parte dell’Assessorato di far si quanto contrattualmente previsto venga erogato in busta paga entro il 31 agosto.

È stato ottenuta un’importante conquista con l’inizio del percorso di armonizzazione di tutto il personale dell’azienda sanitaria con la Provincia, la difesa dei fondi contrattuali è stata posta grande attenzione al disagio dei turnisti e alla valorizzazione professionale di tutte le categorie.

Aspettiamo la convocazione per proseguire velocemente con la parte normativa e chiudere definitivamente il CCPL 2016/18.

 

*

Cisl – Giuseppe Pallanch

Fenalt – Chiara Romani / Paolo Panebianco

UIL FPL Sanità – Giuseppe Varagone

Nursing up – Cesare Hoffer

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.