News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIRCOSCRIZIONE SARDAGNA (TN) * CINESI EX HOTEL PANORAMA: PRESIDENTE PEDROTTI, « LA PROVINCIA SI È DETTA DISPONIBILE A VALUTARE ALTRI IMMOBILI »

Scritto da
16.20 - sabato 1 febbraio 2020

Alle ore 14:00 presso la Sala stampa della Provincia si è tenuta una conferenza stampa in merito alla permanenza dei cittadini cinesi presso l’hotel Panorama in isolamento volontario, durante la quale sono intervenuto. Nel colloquio che ho avuto a margine con i rappresentanti dell’azienda sanitaria, l’assessore competente e il Presidente Fugatti, ho fatto delle precise richieste.

1. Scegliere un’altra struttura, effettivamente “isolata”. La Provincia si è detta disponibile a valutare altri immobili, fermo il fatto che la capienza massima dell’hotel è di 20 persone.

2. Informazione chiara e trasparente, fino ad ora assente, protocolli operativi per le nostre forze dell’ordine e pompieri.

3. Intervento straordinario in favore dell’esercizio pubblico in zona anche mediante ordinanza speciale, per compensare i mancati introiti. La provincia è disponibile.

Resta fermo il fatto che i cittadini cinesi, allo stato perfettamente sani, si sono isolati secondo la loro volontà, perciò non vi è per gli stessi alcun obbligo legale di permanenza fissa nella struttura. L’azienda sanitaria li visita due volte al giorno. Vi aggiornerò costantemente.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.