News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIA (FDI) * VACCINI: « SONO RIUSCITI A TRASFORMARE UN TEMA SANITARIO IN SCONTRO IDEOLOGICO, DOVE SE NON APPARTIENI AL POPOLO CHE CANTA “BELLA CIAO” SEI DA ANNIENTARE SENZA PIETÀ »

Scritto da
08.28 - lunedì 11 ottobre 2021

Al di là di come la si pensi su vaccini e #green pass, la #violenza non può mai trovare giustificazione, va sempre #condannata e perseguita senza ambiguità. Chiarito ciò, rabbrividisce l’aver visto associare le decine di migliaia di #manifestanti a quei quattro #delinquenti che la #sinistra ora abilmente usa come utili #idioti per demonizzare e umiliare quanti prima aveva ignorato, poi #deriso e ora combatte a viso aperto ricorrendo a qualsiasi atto e mezzo che torni utile.

Sono riusciti a trasformare un #tema sanitario in #scontro ideologico, dove se non appartieni al popolo che alza il #pugno chiuso e canta “Bella Ciao”, che non fa domande, sei da accomunare ad ogni #nefandezza e per questo da #annientare senza pietà.

Perché, per loro, sei solo un #fascista!

Per chi non lo avesse riconosciuto, la persona nella foto, con il pugno chiuso alzato, è il segretario generale della CGIL.

 

*

Claudio Cia

Capogruppo (Fdi) in Consiglio provinciale Trento

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.