News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CIA E URZÌ (FDI) * CONSIGLIO REGIONALE TN-AA: « ABBIAMO DECISO DI COLLOCARCI ALL’OPPOSIZIONE DELLA MAGGIORANZA FORTEMENTE CONDIZIONATA DALLA VOLKSPARTEI, APPUNTAMENTO A TRENTO IN PIAZZA DANTE (24/2 – ORE 11.00) »

Scritto da
12.25 - martedì 23 febbraio 2021

Fratelli d’Italia si organizza in Consiglio regionale e presenta il proprio gruppo che si è costituito con il contributo dei due consiglieri provinciali di Trento e Bolzano Claudio Cia ed Alessandro Urzì, capogruppo.

Gli impegni per la seconda metà della legislatura e la visione del partito saranno presentati nel corso di una conferenza stampa.

Nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale davanti alla sede del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige in piazza Dante a Trento alle ore 11 di mercoledì 24 febbraio 2021.

In Regione Fratelli d’Italia ha autonomamente deciso di collocarsi all’opposizione della maggioranza fortemente condizionata dalla Volkspartei in una gestione fortemente antiregionalista e senza una chiara visione per il recupero di un ruolo strategico dell’ente ispirato allo Statuto di Autonomia, con ruolo equilibratore nella originale visione autonomistica tripolare.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.