CIA – Agricoltori Italiani del Trentino inaugurerà la nuova sede di Cles, in via Salvo D’Acquisto 10, sabato 16 novembre alle ore 10:00.

Gli agricoltori e i territori sono da sempre al centro per CIA e le sempre maggiori necessità di consulenza, servizi e formazione, nonché il numero di soci e clienti che è cresciuto negli anni, hanno richiesto uno spostamento degli uffici da via Dallafior a via D’Acquisto. Nei pressi di piazza Fiera ora troviamo spazi più accoglienti ed adeguati, dove i veri protagonisti sono gli agricoltori. Qui potranno trovare risposta a tutti i bisogni legati alle loro imprese e attività.

La nuova sede è aperta già dall’estate, ma si è preferito attendere il termine della stagione e del raccolto per festeggiare assieme. L’invito quindi è rivolto a tutti i soci, ai collaboratori e alle autorità, per passare un momento di festa, con semplicità, ma con la voglia di ricominciare con nuovo slancio nella sede dedicata alle comunità delle valli del Noce, punto di riferimento per l’agricoltura nonesa e solandra.