News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CGIL – FP / TRENTINO * MOBILITAZIONE IN PIAZZA DANTE: DIASPRO, « LE SCELTE SUL LAVORO PUBBLICO NON POSSONO ESSERE UNILATERALI E CALATE DALL’ALTO DALLA PAT »

Scritto da
16.38 - mercoledì 1 luglio 2020

Oggi la nostra mobilitazione continua, perché questa Giunta PAT deve comprendere che le scelte sul lavoro pubblico non possono essere unilaterali e calate dall’alto.

Contrasteremo sia a livello legale gli atti e i provvedimenti che sono stati emessi, sia soprattutto con la mobilitazione.

Oggi la partecipazione ci dà conforto rispetto a una consapevolezza dei dipendenti pubblici rispetto alla partita, che non è esclusivamente declinata sul tema dell’orario – che pure ha delle conseguenze importanti sui tempi di conciliazione – ma è una partita che si gioca sul senso e sul valore della pubblica amministrazione trentina, a cui bisogna restituire il ruolo che ha sempre avuto e che ha sempre svolto sul territorio, anche e soprattutto in questa fase per la ripartenza delle attività produttive ed economiche. Svilire il lavoro pubblico, contrapporlo al lavoro privato, è una scelta assolutamente demagogica e sbagliata che contrasteremo in tutti i modi.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.