News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CENTRO SERVIZI SANTA CHIARA * GIARDINO D’ESTATE RAGAZZI: « ARRIVANO LE BOLLE DI SAPONE DI MICHELE CAFAGGI CON “BUBBLES DELIVERY”, MERCOLEDÌ 19 AGOSTO ORE 17.30 »

Scritto da
10.17 - lunedì 17 agosto 2020

Nel Giardino d’estate ragazzi arrivano le bolle di sapone di Michele Cafaggi con “BUBBLES DELIVERY”.

Mercoledì 19 agosto, ore 17.30, Giardino Solženicyn (ex Parco S. Chiara).

Per il terzo appuntamento del Giardino d’estate ragazzi, la rassegna del Centro Servizi Culturali S. Chiara dedicata al pubblico dei più piccoli, realizzata in condivisione con il Coordinamento Teatrale Trentino – nell’ambito del patto di collaborazione Giardino d’Estate Ragazzi-Teatro Famiglie con il Servizio Beni Comuni-Comune di Trento -, spazio alle bolle di sapone di “BUBBLES DELIVERY”, spettacolo quanto mai attuale di e con Michele Cafaggi, Studio TA-DAA. Mercoledì 19 agosto (ore 17.30), Giardino Aleksandr Isaevič Solženicyn (ex Parco S. Chiara).

Un Clown esperto in bolle di sapone ed un Pianista esperto in frivolezze musicali si ritrovano, come altre 7 miliardi di persone circa, spiazzati e disorientati da una pandemia che mette in discussione le loro vite e il loro futuro. Intrepidi e sognatori decidono di reinventarsi, restaurano un Risciò a pedali modello vacanze al mare e armati di buona volontà si buttano nel mondo delle consegne a domicilio.

Il fallimento, peraltro annunciato, della loro goffa impresa è d’altro canto un inaspettato successo di pubblico: i tentativi maldestri di improvvisarsi altro da quello che sono, li porteranno a mostrare inevitabilmente quello che sono veramente, un Clown esperto in bolle di sapone ed un Pianista esperto in frivolezze musicali.

Per quanto riguarda le modalità di partecipazione, l’ingresso è gratuito, previa prenotazione obbligatoria al numero verde 800013952, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00.

L’accesso sarà contingentato (max 100 posti disponibili), e avverrà nel pieno rispetto delle procedure anti Covid-19.

A tal proposito, si ricorda che, per i maggiori di sei anni, è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale in ogni fase di ingresso. Dopo aver preso posto, lo spettatore può eventualmente togliere la mascherina.

In caso di pioggia lo spettacolo verrà annullato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.