News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CENTRO SERVIZI CULTURALI S. CHIARA * “GOOD TIME”: UN THRILLER DI DISEREDATI IN FUGA DA UNA GABBIA FISICA ED ESISTENZIALE, MARTEDÌ 23 GENNAIO

Scritto da
19.00 - lunedì 22 gennaio 2018

Prosegue all’Auditorium “Fausto Melotti” la programmazione di Cinemart, la rassegna promossa dal Centro Servizi Culturali S. Chiara e da Nuovo Cineforum Rovereto che ogni martedì invita il pubblico alla scoperta del cinema di qualità.

Il prossimo appuntamento è in calendario martedì 23 gennaio con la proiezione del film “Good Time” realizzato dai registi statunitensi Ben Safdie e Joshua Safdie, un thriller di diseredati in fuga da una gabbia fisica ed esistenziale.

Siamo nel Queens, a New York. Una rapina in banca finisce male e mentre Connie Nikas (Robert Pattinson) riesce a fuggire, suo fratello Nick (Ben Safdie), affetto da un ritardo mentale, viene arrestato. Da quel momento Connie inizia a darsi da fare per poter trovare il denaro necessario per pagare la cauzione mentre progressivamente sviluppa un altro progetto: farlo evadere.

Indipendenti ma con il senso del cinema nelle vene, i fratelli Ben e Jahsua Safdie dirigono Robert Pattinson in un film brillante e incandescente che ha una durata di 99 minuti e vede fra gli interpreti anche Jennifer Jason Leigh e Barkhad Abdi.

Martedì 23 gennaio all’Auditorium “Melotti” di Rovereto la proiezione avrà inizio alle ore 21.00.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.