News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CC TRENTO: DETTAGLI E FOTO DEGLI ARRESTATI PER RAPINA A RAPPRESENTANTE A LAVIS

Scritto da
15.02 - mercoledì 27 settembre 2017

(Fonte: Carabinieri Trento) – Nelle prime ore della giornata, i militari del Reparto Operativo Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trento, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del locale Tribunale, che concordava con il Sostituto Procuratore dottor Carmine Russo per la custodia cautelare in carcere di tre soggetti e l’obbligo di dimora per il quarto elemento del gruppo criminale.

I 4 soggetti destinatari delle misure cautelari, tutti recidivi, erano dimoranti nelle provincie di Trento, Treviso e Verona.

Nei loro confronti, inconfutabili elementi di colpevolezza per la rapina compiuta il 2 agosto scorso in Lavis (Tn).

In data 2 agosto 2017 in Lavis (Tn) veniva perpetrata una rapina, a mano armata, ai danni di un rappresentante di gioielli.

L’attività delittuosa veniva posta in essere fin dalla mattina, con il pedinamento del rappresentante partito da Vicenza.

Il rappresentante giunto in Lavis, dopo aver mostrato i preziosi, salito in auto subiva la rapina da un uomo armato e travisato.

Le indagini di questo Nucleo Investigativo raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dei 4 soggetti, tutti pregiudicati, già noti perché furono arrestati per la rapina al Mercatone Uno di San Michele all’Adige del 14.01.2014.

 

 

 

 

In allegato il Pdf

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/09/Rapina-Copia.pdf” title=”Rapina – Copia”]

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.