News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CAVIT TRENTO: CGIL, PER I 192 DIPENDENTI ARRIVA IL PREMIO DI PRODUTTIVITÀ 2017

Scritto da
19.12 - lunedì 16 ottobre 2017

(Fonte: Cgil del Trentino) – Cavit, per i dipendenti arriva il premio di produttività. Caramelle: “Le buone performance del consorzio ricadono anche sui lavoratori”.

È un 2017 positivo per i dipendenti Cavit. I 192 lavoratori del consorzio, infatti, si vedranno riconosciuto un premio di produttività pari a 2.324 euro, calcolato sulla base dei criteri previsti dal contratto integrativo aziendale rinnovato lo scorso anno con le organizzazioni sindacali.

“E’ un risultato che premia i lavoratori e le lavoratrici – ammettono con soddisfazione il segretario della Filcams trentina Roland Caramelle insieme al rappresentante sindacale in Cavit Daniel Frizzera-. Il buon andamento aziendale nel 2016 permette di ottenere una soglia importante di premio, migliore anche di quella riconosciuta lo scorso anno”.

E Caramelle aggiunge: “Ed è un risultato che è possibile perché i vertici di Cavit, con lungimiranza, hanno scelto di investire oltre che sui prodotti e le strategie commerciali anche sulla qualità del lavoro con un integrativo che fa ricadere anche sui lavoratori i buoni risultati conseguiti sui mercati e che favorisce la conciliazione.

C’è cooperazione e cooperazione, consorzi e consorzi. Questo premio di produttività così come il contratto integrativo sono l’ennesima dimostrazione, purtroppo, che non tutti i vertici i consorzi della cooperazione trentina hanno la stessa capacità e lungimiranza. Ci sono realtà in cui le scelte sbagliate ed inefficienti le scontano i lavoratori. A cominciare da Sait”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.