News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CAVADA (LEGA) * REPLICA A DEGASPERI – PRESUNTI TAGLI OSPEDALE CAVALESE: « FUGATTI ASSERISCE L’IMPEGNO FINANZIARIO ED ECONOMICO CHE È STATO PRESO RELATIVAMENTE AGLI INTERVENTI »

Scritto da
16.19 - giovedì 1 agosto 2019

Gianluca Cavada (Lega Trentino) in risposta alle dichiarazioni del Consigliere Pentastellato Degasperi in merito ai presunti tagli all’Ospedale di Cavalese.

Sono piuttosto sbigottito dalle parole, in sede di dichiarazione di voto per approvare la manovra di Assestamento al Bilancio, del Consigliere pentastellato Degasperi. Il capogruppo del MoVimento 5 stelle ha dichiarato che la PAT avrebbe tagliato, a gennaio, i fondi per l’ospedale di Cavalese e che suddetti fondi non sarebbero poi stati rimpinguati, mettendo in dubbio l’importanza che il nostro governo dà alla sanità territoriale.

Voglio tranquillizzare il consigliere Degasperi confermando che il Presidente Fugatti asserisce l’impegno finanziario ed economico che è stato preso relativamente agli interventi infrastrutturali dell’ospedale di Cavalese, rincuorando il collega sulla ferma volontà, da parte della Giunta, di dare una risposta precisa e puntuale ai lavori previsti.

Voglio poi specificare che suddetto investimento sarà aderente alle reali esigenze del territorio, cosa non affatto scontata se si guardano i faraonici progetti di riqualificazioni previsti e mai avviati dalla passata amministrazione.

Portare i servizi nelle valli, con particolare riguardo agli ospedali periferici è una nostra priorità per far sentire tutti i cittadini sicuri nel loro territorio. Trovare il modo di far andare di pari passo questo obiettivo e quello degli standard d’eccellenza di tutto il sistema è senza dubbio un compito imprescindibile di questo Governo provinciale.

E’ questo quanto dichiarato in una nota stampa dal consigliere Gianluca Cavada del Gruppo consiliare Lega Salvini Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.