News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CAVADA (LEGA): PUNTO NASCITA CAVALESE: « RITENGO FONDAMENTALE SUPPORTARE LA LINEA POLITICA DELL’ASSESSORE SEGNANA »

Scritto da
14.10 - giovedì 6 giugno 2019

Gianluca Cavada (Lega Salvini Trentino): punto nascita nell’ospedale di Cavalese. Dopo le battaglie dei territori e l’iniziativa della politica provinciale, il 9 ottobre è arrivato il parere favorevole da Roma ed è stata concessa una deroga unica in Italia. Così Cavalese ha riavuto il suo punto nascita che ha riaperto i battenti il primo dicembre.

Questo servizio offre alle future mamme la possibilità di partorire in un ambiente accogliente e sicuro, con l’opportunità per le famiglie, che arrivano da tutta Italia, di alloggiare gratuitamente in una struttura della zona. L’importanza di suddetta struttura, chiesta a gran voce e con molte battaglie dai cittadini, è di conseguenza innegabile ed è il riferimento per le future mamme di tre valli (Fiemme, Fassa e Cembra).

Ciò che forse non è chiaro al Consigliere Ghezzi – che si focalizza solamente sui costi della sanità – è il fatto che è proprio il punto nascita a permettere il mantenimento di altri servizi essenziali, come la pediatria, la ginecologia e la presenza dell’anestesista, 7 giorni su 7, per tutti, per qualsiasi urgenza. Ritengo quindi fondamentale supportare la linea politica dell’Assessore Segnana che predilige e tutela quell’attenzione sanitaria chiesta a gran voce da tutti i cittadini.

 

QUESTO E’ QUANTO DICHIARATO IN UNA NOTA STAMPA DAL CONSIGLIERE DELLA LEGA SALVINI TRENTINO GIANLUCA CAVADA

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.