News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CAVADA (LEGA) * MOBILITÀ: « “BUS RAPID TRANSIT” È UNA SOLUZIONE PIÙ PRATICA RISPETTO A QUELLA DEL PROGETTO DELL’ASSOCIAZIONE ” TRANSDOLOMITES ” »

Scritto da
18.06 - giovedì 12 dicembre 2019

“Sinceramente ritengo che il progetto Transdolomites sia un progetto difficilmente sostenibile dal punto di vista economico anche alla luce dei benefici che l’opera garantirebbe sul territorio. Al contempo stupisce leggere come il progetto del Bus Rapid Transit sia visto dai promotori di Transdolomites come una mezza soluzione quando quest’opera garantisce un tempo di realizzazione inferiore a quello del progetto Transdolomites, maggiore copertura del territorio, maggiore dinamismo e con costi nettamente inferiori.

Per questo motivo mi sono fatto portatore, e continuerò a farmi portatore anche nei prossimi giorni, di soluzioni infrastrutturali che siano sostenibili anche dal punto di vista ambientale e che possano davvero e concretamente portare una soluzione ai valligiani. Direi che la volontà di questa maggioranza nel mettere da parte gli slogan e di attuare soluzioni realizzabili in vista delle Olimpiadi del 2026 sia chiara”.

Questo quanto dichiarato in una nota dal Consigliere provinciale Gianluca Cavada.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.