News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CAVADA (LEGA): ALESSANDRO SANTUARI SINDACO DI BASELGA DI PINÉ: « SONO VERAMENTE SODDISFATTO, È LA PERSONA ADATTA ALLA GUIDA DELL’ALTOPIANO »

Scritto da
09.55 - giovedì 24 settembre 2020

Grande soddisfazione espressa dal Cons. prov. Gianluca Cavada a seguito dell’elezione di Alessandro Santuari a sindaco di Baselga di Piné. Successivamente alla pubblicazione dei risultati, il Consigliere ha così dichiarato: «Sono veramente soddisfatto. Alessandro Santuari è certamente la persona adatta alla guida dell’Altopiano. Questa vittoria è frutto di un lungo lavoro portato avanti dal sottoscritto, dal neo-sindaco e dai candidati della Lega e delle altre due liste di coalizione: Piné Futura e Autonomisti Popolari. Collaborazione, dialogo e lungimiranza sono le parole chiave che ci hanno permesso di trovare un accordo aggiudicandoci la fiducia del 66,54% degli elettori.

Una vittoria netta, che porta la Lega a passare dall’11,58% del 2015 al 25,71% di oggi. Siamo consapevoli di essere il partito più votato e cogliamo quindi con onore tutti le responsabilità che questo comporta: serviremo fino in fondo i cittadini ed il territorio. Sono certo che i neo consiglieri, la Giunta ed il Sindaco – anche con l’aiuto di un’amministrazione provinciale amica – saranno in grado di rilanciare l’Altopiano di Piné in vista delle Olimpiadi 2026»

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.