News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASTALDINI (CASAPOUND) * MACCHINE DANNEGGIATE IN VIA BRENNERO: « ANCORA DEGRADO E VANDALISMI E, COME AL SOLITO, A FARNE LA SPESE SONO I CITTADINI »

Scritto da
17.34 - lunedì 1 luglio 2019

Ancora degrado in via Brennero, questa notte diverse automobili sono state oggetto di vandalismo, con specchietti spaccati e cartelli stradali divelti e gettati sui parabrezza.

A denunciare l’accaduto, dopo la segnalazione di alcuni commercianti, è Filippo Castaldini che interviene duramente: “Assistiamo, ancora una volta impotenti, a degrado e vandalismi in via Brennero ma ormai, come tutti sanno, l’intera città è teatro di episodi simili, di spaccio, di sporcizia”.

“I residenti, come i commercianti, vanno tutelati dall’amministrazione comunale e non è possibile dover alzarsi la mattina e trovare sporcizia e danni davanti alla propria abitazione o alla propria attività”.

“Nonostante tutto la sinistra parla di percezione e anziché schierarsi dalla parte dei tanti trentini esasperati preferisce scendere in piazza in difesa dei clandestini”.

Nel link il video

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.