PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

"Il Trentino news" (puntata n° 14)

Incontri sul territorio. Mantenere e sviluppare le relazioni con la base sociale è un obiettivo che, da tempo, la Cassa Rurale di Trento ha posto al centro delle proprie strategie.

Un obiettivo che diventa ogni anno più impegnativo, considerata la forte crescita della base sociale in questi ultimi anni, che supera ormai le 18.500 unità.

Una importante occasione di confronto con la base sociale è rappresentata dal ciclo di incontri che la Cassa organizza annualmente sul territorio per informare i Soci sull’andamento aziendale e per approfondire il tema della responsabilità sociale che caratterizza la nostra attività.

Incontri autunno 2019 – Presentazione del Progetto di fusione tra le Casse Rurali di Trento e di Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra.

Sono complessivamente 8 gli incontri in programma nell’autunno 2019 e si svolgeranno dal 21 ottobre al 14 novembre secondo il calendario sotto riportato.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.15. Al termine di ogni incontro seguirà un piccolo rinfresco. I partecipanti riceveranno un dolce presente.

 

crt_2019_incontro-soci-autunno_a4_ese