News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASSA RURALE ADAMELLO * COVID-19: « PER RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO DI CONTAGIO SI È DECISO DI LIMITARE L’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E DI CHIUDERE ALCUNE FILIALI »

Scritto da
16.10 - venerdì 20 marzo 2020

Cassa Rurale Adamello Bcc – Emergenza Sanitaria Covid-19 – Nuovi orari della Cassa Rurale Adamello. L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci impone di operare con responsabilità, avendo a cuore il bene dei nostri Soci, clienti e collaboratori.

Per ridurre al minimo il rischio di contagio Cassa Rurale Adamello ha quindi deciso di limitare l’orario di apertura al pubblico nonché di chiudere alcune filiali (come indicato di seguito).

I nostri consulenti continuano ad essere operativi e a vostra disposizione, non serve uscire di casa.

Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale proseguono con il loro operato rimanendo costantemente aggiornati.

L’erogazione dei servizi bancari viene garantita tramite telefono ed e-mail oppure utilizzando gli strumenti di Remote Banking quali ATM/ATM SELF (Bancomat) ed Inbank. Vi invitiamo a privilegiare i pagamenti con Carte di pagamento (Carta bancomat e Carta di credito) limitando al minimo l’uso del denaro contante.

Recatevi in Cassa Rurale solo per operazioni urgenti ed inderogabili, preferibilmente su appuntamento.

Siamo certi della vostra comprensione, il contrasto alla diffusione del virus dipende dalla sensibilità e dal comportamento di ognuno di noi.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.