News immediate,
non mediate!

CASSA DI TRENTO * EMERGENZA CORONAVIRUS: BAGOZZI, « LE NOSTRE FILIALI SONO APERTE NEI CONSUETI ORARI CON L’APPLICAZIONE DI PARTICOLARI ACCORGIMENTI »

Scritto da
13:18 - 11/03/2020

Nel rispetto del Provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 in materia di emergenza Coronavirus, esteso a tutto il territorio nazionale con DPCM del 9 marzo, confermiamo che le nostre Filiali sono aperte nei consueti orari con l’applicazione di particolari accorgimenti.

La nostra Cassa ha infatti assunto severe misure di prudenza e prevenzione.

Al fine di evitare assembramenti:

1. l’accesso agli sportelli sarà consentito solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie e in numero non superiore agli operatori al momento disponibili.

2. Per le necessità di consulenza il nostro personale è a disposizione. Vi preghiamo tuttavia di contattare telefonicamente o via mail il vostro gestore di riferimento per prenotare un appuntamento al fine di evitare situazioni di affollamento.

3. Invitiamo tutti ad eseguire il più possibile le operazioni bancarie senza recarsi allo sportello attraverso i seguenti canali:
INBANK: consente di effettuare comodamente da casa con il proprio personal computer le principali operazioni bancarie. Accesso www.inbank.it .
APP INBANK: in ambiente Android o iOS è scaricabile gratuitamente l’applicazione Inbank per operare in mobilità dal proprio Smartphone.
AREE SELF BANCH’IO: le seguenti Filiali sono provviste di bancomat evoluti che permettono lo svolgimento in autonomia di tutte le operazioni bancarie, quali prelevamento, versamento di denaro contante e assegni, bonifici, pagamento bollettini postali, estratti conto, ricariche ecc., in orario prolungato dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte. Esse sono:
Aldeno, Mattarello, Ravina, Trento-Via Degasperi, Trento-Piazza Fiera, Trento-Via Belenzani, Trento-Piedicastello, Trento-Solteri, San Donà, Mezzocorona.

Ricordiamo inoltre che i bancomat/ATM presenti all’esterno di ogni filiale permettono oltre al prelevamento di denaro contante anche altri servizi, quali consultazione movimenti e saldo c/c, pagamento di alcuni bollettini postali e Telecom e ricariche varie.
Con le carte di debito e di credito è possibile effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali senza utilizzare denaro contante.

Grazie a tutti per la comprensione e collaborazione.

*

Il Direttore Generale
Giorgio Bagozzi

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.