News immediate,
non mediate!

Intervista a Pietro Di Fiore (Segretario generale Uil Scuola Trentino Alto Adige/Südtirol)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASSA DI TRENTO * CDA: « AMMINISTRATORI PAOLO FRIZZI E FULVIO RIGOTTI, ELETTI MATTEO BAROZZI, LUCA CALLIARI E MATTEO MAMBELLI »

Scritto da
11.47 - mercoledì 11 maggio 2022

Ieri, martedì 10 maggio 2022 si è riunito il rinnovato Consiglio di Amministrazione della “Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona, Valle di Cembra e Alta Vallagarina”, dopo lo svolgimento dell’assemblea ordinaria dei Soci di venerdì scorso, alla quale hanno preso parte, -attraverso la figura del Rappresentante Designato- quasi 3.500 Soci pari al 12% del totale della base sociale con l’espressione di 3.190 voti validi.

Si ricorda che nell’occasione erano risultati confermati nel ruolo di amministratori i signori Paolo Frizzi e Fulvio Rigotti, afferenti alla base sociale della ex “Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra”, ed eletti i signori Matteo Barozzi, Luca Calliari e Matteo Mambelli, espressione della base sociale ex “Cassa Rurale Alta Vallagarina e Lizzana”.

Il Consiglio ha nominato nel ruolo di Vice Presidente l’amministratore Luca Calliari che affiancherà il Vice Presidente Vicario in carica, Ermanno Villotti.

L’amministratore Matteo Mambelli sarà componente del Comitato Esecutivo presieduto da Paolo Toniolatti e composto inoltre da Maurizio Bottura, Chiara De Vescovi e Saveria Moncher.

Luca Calliari parteciperà alla Commissione Interventi Territorio, formata dal Presidente Giorgio Fracalossi, dal Vice Presidente Vicario Ermanno Villotti, dagli amministratori Maurizio Bottura e Chiara De Vescovi.

Matteo Barozzi sarà membro della Commissione Gestione Patrimonio Immobiliare, presieduta dal Presidente, e composta dal Vice Presidente Vicario, da Claudio Battisti e da Fulvio Rigotti.

Ad integrazione del Collegio Sindacale in carica si ricorda inoltre che sono stati eletti in assemblea i signori Daniel Frizzera e Stefano Tomazzoni che entreranno a far parte -insieme agli altri componenti del Collegio Sindacale e cioè il presidente Massimo Frizzi e i sindaci effettivi Robert Schuster e Fabio Scudiero- dell’Organismo di Vigilanza.

Confermato nel ruolo di Referente Internal Audit l’amministratore Paolo Frizzi.

Il Presidente Giorgio Fracalossi ha augurato a tutti un felice e proficuo lavoro nella gestione della nuova Cassa di Trento, la prima per dimensioni in Trentino, in favore della crescita economica del territorio e della coesione sociale della comunità.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.