News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASO MALARIA: DEGASPERI SU BORDON-APSS, INFURIA LA TEMPESTA E LUI VA IN FERIE?

Scritto da
16.34 - giovedì 7 settembre 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) –  Interrogazione a risposta scritta – Quando scoppia una tempesta sarebbe naturale attendersi che il comandante sia in plancia a governare la nave. Se ciò non avviene tocca all’armatore intervenire.

Mentre il Trentino e la sua Sanità erano sotto i riflettori il dg Bordon non trovava di meglio da fare che recarsi a Udine per intervenire, con assoluta tranquillità, alla presentazione della Maratonina di Udine in qualità di presidente dell’omonima Associazione.

Riteniamo che un simile comportamento richieda un’attenta valutazione da parte della Provincia in modo da giustificare e spiegare ai cittadini come ciò sia stato possibile.

 

 

fonte web:

http://www.imagazine.it/notizie-trieste-gorizia-udine-friuli/5027

 

fonte Facebook:

https://www.facebook.com/asdmaratoninaudinese/posts/2338670406357423

 

fonte video Facebook:

https://www.facebook.com/fvglivetv/videos/235434070314085

 

 

 

Nel caso le spiegazioni e le giustificazioni fossero carenti la conseguenza non potrebbe essere che quella dell’esonero del dg.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/09/Interrogazione-Degasperi-assenza-direttore-APSS-durante-caso-malaria-07092017.pdf” title=”Interrogazione Degasperi assenza direttore APSS durante caso malaria 07092017″]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.