News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND TRENTINO * SIMONE DI STEFANO IN TRENTINO ALTO ADIGE IL 28 FEBBRAIO, CONFERENZE STAMPA E INCONTRI CON I LAVORATORI

Scritto da
13.41 - martedì 27 febbraio 2018

Simone Di Stefano in Trentino Alto Adige il 28 febbraio, conferenze stampa e incontri con i lavoratori. Ricco e intenso il programma di Simone Di Stefano per la sua visita in Trentino Alto Adige, da Riva del Garda a Bolzano, passando per Trento, tre tappe di incontri con la stampa e con i lavoratori delle città.

 

“Siamo onorati di riavere il nostro candidato Premier in visita in Regione – dichiara Andrea Bonazza, coordinatore regionale di CasaPound – siamo quasi alla conclusione di una campagna elettorale agguerrita, in tutte le regioni di Italia, e che ha visto Simone Di Stefano presente in tutto il territorio nazionale”.

Gli appuntamenti per il Trentino Alto Adige sono tre, a Riva del Garda, sala della Rocca alle ore 11.30, a Trento presso il Baluardo, alle 15.30 e a Bolzano, nella sala polifunzionale di via del Ronco, per un comizio alle ore 18:45.

Tre occasioni nelle quali Di Stefano si confronterà con i giornalisti e con le domande del pubblico, una giornata in cui il nostro candidato Premier incontrerà i diversi lavoratori trentini e altoatesini e tutti quegli italiani che sostengono il movimento in questa campagna elettorale che “ci vede protagonisti in mezzo alle solite promesse e chiacchiere di chi ha già governato e fallito”.

“Sarà una giornata all’insegna dell’attenzione al territorio e alle istanze primarie degli italiani, da sempre, al centro delle politiche e delle battaglie di CasaPound”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.