News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND – TRENTINO * NUOVO PARTO AL PRONTO SOCCORSO: ” RIAPRIRE SUBITO IL PUNTO NASCITE DI ARCO “

Scritto da
15.21 - giovedì 12 luglio 2018

Nuovo parto al pronto soccorso. CasaPound: riaprire il punto nascite subito. Nuovo parto in emergenza al pronto soccorso di Arco, dopo che una donna non ha potuto essere trasferita in elisoccorso all’ospedale di Trento.

“Da quando hanno chiuso il punto nascite di Arco – interviene in nota Matteo Negri, responsabile di CasaPound a Riva del Garda – non è la prima volta che una donna si trova costretta a partorire in una situazione di emergenza al pronto soccorso, o addirittura a casa, dopo che il servizio di elisoccorso per il trasferimento si rende indisponibile”.

“Da sempre battagliamo contro la chiusura del punto nascite di Arco e oggi dopo questo evento fortunatamente conclusosi bene, ricordiamo ancora una volta dell’importanza di un tema a noi caro – conclude la nota – un tema che interesserà anche il nostro programma di candidatura alla provinciali: la riapertura di tutti i servizi ospedalieri periferici e il ripristino delle strutture adibite ad ospitare i nuovi nati, azione fondamentale in un territorio frazionato come il nostro”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.