VIDEONEWS & sponsored

(in )

CASAPOUND TRENTINO * CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEE: « SIMONE DI STEFANO SARÀ PRESENTE AL “BALUARDO“ CON LO SLOGAN “ITALEXIT”, LUNEDÌ 13 MAGGIO »

Simone di Stefano a Trento, continua la campagna elettorale per le europee con lo slogan “Italexit”.

Lunedì 13 Simone di Stefano, segretario nazionale di CasaPound sarà presente a Trento per proseguire con la campagna elettorale per le prossime europee del 26 maggio.

“Un’occasione per rimarcare i punti fermi della candidatura alle europee – queste le parole in nota del responsabile provinciale Filippo Castaldini – a partire dalla ferma volontà di uscire dalla gabbia che l’Unione Europea rappresenta. Dobbiamo rimettere in mano agli italiani la sovranità per poter tornare a decidere le sorti della nostra economia, della nostra agricoltura, del nostro futuro senza dover subire imposizioni da organismi non eletti e nemici del popolo”.

“Chi parlava di uscire con forza dall’Europa e dell’euro, come Lega e Movimento5stelle, ora ha fatto un passo indietro per questioni elettorali ma bisogna ribadire con forza che questa UE non si riforma ma va superata”.

Una giornata che partirà a Trento, presso il Baluardo, alle 14.00 con una conferenza stampa che ospiterà oltre al segretario nazione anche il candidato alle europee e consigliere comunale di CasaPound Bolzano, Andrea Bonazza e Filippo Castaldini, responsabile provinciale per poi proseguire a Bolzano con una conferenza stampa in Municipio alle 16.