News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND TRENTINO * “ANDREA CIPOLLA: LA CISL CHE DOVREBBE ESSERE UN SINDACATO APOLITICO DA STATUTO SI ERGE INVECE A CENSORE ANTIDEMOCRATICO”

Scritto da
00.02 - mercoledì 24 gennaio 2018

Di seguito le dichiarazioni di Andrea Cipolla riguardo la polemica di oggi sulla sua candidatura con CasaPound Italia: “Le polemiche di oggi sono veramente assurde, ridicole e antidemocratiche.

Ho deciso di candidarmi in un movimento legalmente riconosciuto che si presenta alle elezioni per governare, mediante un Diritto sancito e garantito dalla Costituzione italiana che la stessa Cisl, per statuto, difende.

La Cisl, che dovrebbe essere un sindacato apolitico da statuto, si erge invece a censore antidemocratico cercando di negare la parola a chi, come CasaPound, difende i lavoratori italiani.

Se il sindacato vorrà continuare su questa strada antidemocratica, tracciata peraltro con un dossier dell’antifascismo militante, dovrà prendersi le sue responsabilità anche a livello legale”.

 

*

Andrea Cipolla
CasaPound Italia Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.