News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND RIVA DEL GARDA (TN) * RIPULITO IL SENTIERO DEL BASTIONE: “LA MANCANZA DI SENSO CIVICO PUÒ ESSERE BATTUTO SOLO PROPONENDO ESEMPI POSITIVI”

Scritto da
09.46 - mercoledì 7 febbraio 2018

CasaPound Riva ripulisce il sentiero del Bastione: “Più cestini lungo il percorso”.

Nella mattinata di martedì 6 febbraio CasaPound Riva del Garda ha ripulito il sentiero che porta al Bastione. Nelle giornate scorse sono giunte diverse segnalazioni di escrementi e immondizia abbandonata lungo il percorso.

“Ripulire la strada che porta al Bastione è per noi un dovere che si scontra con la maleducazione di alcune persone, forse turisti – queste le dichiarazioni di Matteo Negri, responsabile di CasaPound Riva del Garda – la mancanza di senso civico può essere battuta solo proponendo esempi positivi e ricordando l’importanza di alcuni temi come il rispetto della città e dell’ambiente che ci circonda”.

“Chiediamo inoltre – conclude CasaPound Riva in nota – che il comune intervenga aggiungendo dei cestini lungo il tragitto che da Riva porta al Bastione e delle opportune segnalazioni degli stessi, in modo da rendere più facile prendersi cura del sentiero”.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.