News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND RIVA DEL GARDA (TN) * “RIDICOLE LE POLEMICHE SUL NOSTRO BANCHETTO DI RACCOLTA ALIMENTARE”

Scritto da
16.16 - venerdì 26 gennaio 2018

CasaPound Riva: ridicole le polemiche sul nostro banchetto di raccolta alimentare.

Era in programma questo sabato un banchetto per la raccolta alimentare che da anni CasaPound porta avanti, a favore delle famiglie italiane e dei padri separati, e che aveva come finalità il sostegno a un anziano in difficoltà

“Le sinistre sembrano impazzite, forse per l’imbarazzo di non aver trovato un responsabile che non fosse il vento, ai loro manifesti riguardanti la giornata della memoria, caduti – afferma Matteo Negri, responsabile di CasaPound Italia Riva – i loro teatrini mirati a strumentalizzare il ricordo, sembrano non avere fine e impedire i nostri banchetti è per loro unica prospettiva”.

“Seguendo le capricciose logiche di questi pazzi nostalgici della resistenza – aggiunge il coordinatore regionale Andrea Bonazza – allora noi di CasaPound dovremmo insorgere se tra un paio di settimane, in occasione della giornata del ricordo per i Martiri delle foibe, la sinistra dovesse organizzare qualche evento”.

“Stiamo vagliando – conclude la nota – querele verso chi ha affiancato il nostro nome ad aggettivi ed episodi che non ci riguardano e, l’appuntamento per questo fine settimana diventa ancora più ricco.

Appuntamento sabato dalle 9:00 alle 17:00 presso la nostra sede Il Faro in via S.Nazzaro 83c, ma anche domenica con un banchetto in piazza Mimosa al Rione 2 Giugno”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.