VIDEONEWS & sponsored

(in )

CASAPOUND – RIVA DEL GARDA (TN) * AREA EX CATTOI: ” PARCHEGGIO INACCESSIBILE, IL COMUNE INTERVENGA A SOSTEGNO DEI RIVANI “

Parcheggio inaccessibile all’area ex Cattoi. CasaPound Riva: il Comune intervenga a sostegno dei rivani. L’area ex Cattoi continua a destare polemiche tra i rivani, per ultimo per l’ingresso al parcheggio unito alla ciclabile che rende l’entrata inaccessibile per le auto senza violare il codice della strada.

“L’amministrazione comunale non sembra volersi arrendere nel braccio di ferro contro Hager giocando a discapito degli interessi dei rivani – queste le dichiarazioni in nota di Matteo Negri, responsabile rivano di CasaPound – mentre la struttura versa ancora in uno stato di abbandono e degrado, il parcheggio antistante risulta uno dei pochi parcheggi gratuiti del quale i rivani potrebbero usufruire, ma le ultime modifiche alla viabilità del Comune lo rendono inutilizzabile senza violare il codice della strada.

L’entrata infatti coincide con la ciclabile e un piccolo accesso vietato ai cittadini e impedisce l’ingresso alle auto”.

“Un dispetto contro l’acquirente bolzanino Hager, che va però a discapito dei cittadini rivani. La giunta comunale dimostra ancora una volta di avere più a cuore i propri interessi economici rispetto ai cittadini. Chiediamo che l’ingresso venga reso agibile oltre a trovare una soluzione funzionale per rivani riguardo all’intero complesso”.