News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND * ” LA PROVINCIA DI TRENTO SI FA SUPERARE DALLA REGIONE LOMBARDIA, ED ORA LA CICLOPISTA DIVENTA UNA PRIORITÀ “

Scritto da
09.19 - giovedì 19 luglio 2018

CasaPound: la Provincia di Trento si fa superare dalla Regione Lombardia, ed ora la ciclopista diventa una priorità

Sabato è stata inaugurata la nuova ciclopista del Garda, la più lunga e panoramica pista ciclabile d’Europa, ma solo sulla costa bresciana del lago, la parte finale della ciclabile infatti, quella che interessa l’Alto Garda, deve ancora essere realizzata.

“La ciclabile è probabilmente uno dei progetti più belli ed interessanti in fase di realizzazione – dichiara Matteo Negri, responsabile di CasaPound Riva, in una nota – ma realizzata per ora solo nella parte bresciana del lago, rischia di diventare un problema, se la Provincia non accelererà l’iter per la realizzazione del congiungimento con Riva del Garda”.

“La gardesana – prosegue la nota – strada già molto pericolosa, rischia di sovraffollarsi di ciclisti, che nel tentativo di raggiungere la nuova ciclabile nel tratto lombardo, ostacolerebbero gli automobilisti che percorrono la stessa strada rischiando di provocare incidenti o addirittura di esserne coinvolti”.

“Chiediamo quindi – conclude la nota – che si affrettino i tempi per la realizzazione del bando, evitando ulteriori, inutili, perdite di tempo e permettendo una degna conclusione ad un progetto degno di nota”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.