News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CASAPOUND BOLZANO – SINI * “ASSEGNI PROVINCIALI PERCEPITI INGIUSTAMENTE DA IMMIGRATI, LA NOSTRA DENUNCIA”

Scritto da
10.13 - domenica 28 gennaio 2018

Sempre più spesso accade che vengano erogati assegni regionali per il nucleo familiare alle persone sbagliate. È successo ancora una volta a Bolzano dove, una famiglia di immigrati che abita nelle case Ipes di via Resia, è stata scoperta grazie alle segnalazioni di CasaPound.

“Mesi fa alcuni cittadini ci hanno segnalato una famiglia di stranieri che percepiva assegni familiari nonostante i figli vivevano all’estero – dichiara in nota il consigliere di CasaPound della circoscrizione Don Bosco, Michael Sini – a seguito di nostri accertamenti abbiamo appurato che questa famiglia, che tutt’ora alloggia in un appartamento Ipes, percepiva indebitamente questi assegni provinciali sempre più rari per le famiglie italiane, mentre i figli, invece di frequentare le scuole locali, vivevano nel paese di origine”.

“Dopo aver constatato il tutto – continua Sini – ho avvisato immediatamente l’ufficio preposto e, dopo un attento controllo, a questa famiglia di immigrati sono stati tolti i contributi ingiustamente percepiti, obbligando gli stessi a riconsegnare alla Provincia l’importo ottenuto negli anni”.

“Ancora una volta pretendiamo che episodi simili non accadano più, auspicando un controllo maggiore da parte della Provincia” conclude il consigliere di CasaPound.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.