News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * VALLE DEI LAGHI: INCENDIA IL PORTONE DELLA CASA, ARRESTATO UN 26ENNE ORIGINARIO DI MADRUZZO (FOTO)

Scritto da
12.43 - venerdì 18 maggio 2018

Nella scorsa notte i Carabinieri della stazione di Vallelaghi hanno tratto in arresto il 26enne S.F., originario di Madruzzo.

 

 

 

È stata una notte movimentata quella nella Valle dei Laghi, allorquando verso le 01.30 è pervenuta la segnalazione alla Centrale operativa del Comando provinciale Carabinieri Trento di un’abitazione in fiamme.

I Carabinieri intervenuti hanno constatato dapprima la veridicità della chiamata e prontamente, spente le fiamme che avvolgevano la porta d’accesso all’abitazione, vi accedevano riuscendo a far uscire le due persone presenti all’interno.

Una volta tratte in salvo le vittime e consegnate alle cure del personale sanitario dell’ospedale santa Chiara di Trento, i militari dell’Arma hanno appurato l’origine dolosa dell’evento.

Il responsabile è stato riconosciuto nel predetto 26enne che è stato tratto in arresto e condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria, dinanzi alla quale dovrà rispondere del predetto reato.

Approfonditi accertamenti sono allo stato in corso per comprendere le motivazioni dell’insano gesto che avrebbe potuto portare a maggiori e più gravi conseguenze, precisando che sicuramente trattasi di motivi futili.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.