News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TRENTO * TENTATO OMICIDIO: « AGGREDISCE L’EX MOGLIE IN OSPEDALE AL COLLO E ALLE BRACCIA CON FORBICI, ARRESTATO UN 72ENNE »

Scritto da
13.58 - lunedì 6 luglio 2020

Trento: aggredisce la ex in ospedale, arrestato dai Carabinieri. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Trento sono intervenuti presso il reparto ortopedia dell’ospedale Santa Chiara ove, per cause in corso di approfondimento, un uomo di 72 anni, residente a Mori, ha aggredito la ex moglie, 51enne, ferendola al collo e alle braccia con un paio di forbici. La vittima è stata subito soccorsa e non versa in pericolo di vita.

L’uomo, che è stato immediatamente bloccato dai sanitari ed arrestato dai Carabinieri prontamente intervenuti, era già noto alle forze di polizia e sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna. Ora è accusato di tentato omicidio ed è stato tradotto al carcere di Trento, a disposizione dell’A.G..

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.