News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Segretario Nursing Up – Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * RAPINA: « AGGREDISCE UN 37ENNE VICINO ALLA STAZIONE FERROVIARIA, ARRESTATO UN TUNISINO SENZA FISSA DIMORA »

Scritto da
13.37 - martedì 6 ottobre 2020

Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno tratto in arresto, per rapina, G.A., 30enne, tunisino, senza fissa dimora.

L’uomo, alle ore 06.00 circa, ha avvicinato un passante, un 37enne, nei pressi della Stazione Ferroviaria, chiedendogli una sigaretta, di cui però il malcapitato era sprovvisto e con la scusa di accompagnarlo a un distributore self-service, lo ha bloccato al muro tentando di asportargli il portafogli.

Ne è scaturita una vera e propria aggressione, nel corso della quale il rapinatore ha colpito la vittima con alcuni pugni al viso, sfilandogli la felpa di dosso e gli occhiali da sole dalla fronte.

L’aggredito, in evidente stato di choc ha chiesto aiuto ad alcuni passanti, uno dei quali ha intercettato una pattuglia della Sezione Radiomobile che transitava in zona.

I Carabinieri hanno condotto la vittima in sede, ne hanno acquisito la denuncia, dopodiché gli hanno sottoposto un fascicolo fotografico, all’interno del quale il rapinato ha riconosciuto il proprio aggressore.

Immediate ricerche disposte nel centro cittadino hanno consentito di intercettare e arrestare il malfattore, nei pressi del parco Santa Chiara, con indosso la felpa e gli occhiali rapinati.

L’arrestato verrà sottoposto, già oggi, a giudizio per direttissima.

Il tunisino è stato inoltre denunciato in s.l. per l’inosservanza del divieto di

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.