News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TRENTO * MEZZOLOMBARDO – VIOLENZA DI GENERE: « INVIA ALL’EX CONVIVENTE MESSAGGI MINATORI SUL CELLULARE, ARRESTATO UN 57ENNE SENZA FISSA DIMORA »

Scritto da
13.33 - mercoledì 16 marzo 2022

Durante la nottata di ieri, a Mezzolombardo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento, hanno arrestato un 57enne, di fatto senza fissa dimora, perché colto nella flagranza dei reati di stalking e inosservanza del divieto di avvicinamento e contatti con la parte offesa, una donna di Mezzolombardo.

I militari sono intervenuti su richiesta della vittima, che, a causa del comportamento aggressivo assunto dal suo ex convivente e temendo per la propria incolumità, aveva allertato le forze dell’ordine.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo – già denunciato per maltrattamenti e sottoposto al divieto di avvicinamento e contatti con la parte offesa e arrestato lo scorso mese di gennaio per avere violato la misura restrittiva – non era più sul luogo.

La donna ha riferito ai Carabinieri intervenuti di aver ricevuto minacce dall’ex che pretendeva di entrare in casa e che ancora, in quel momento, continuava a vessarla con tentativi di chiamata e inviandole messaggi minatori sul cellulare.

I militari, ipotizzando che lo stalker potesse tornare a insidiare la ex, si sono adoperati nel ricercarlo rintracciandolo dopo poco, mentre stava salendo a bordo della propria autovettura, verosimilmente con l’intento di tornare a casa della vittima.

Nelle mani aveva ancora il telefono cellulare con il quale stava continuando a tempestare di telefonate la donna, inoltre, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello.

Il 57enne, dopo l’arresto, è stato ristretto in carcere in attesa di essere sottoposto a udienza di convalida.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.