News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TRENTO * FURTO IN ABITAZIONE: « RUBA MONILI E DENARO IN CONTANTI, ARRESTATO 18ENNE DI ORIGINI VENETE »

Scritto da
18.34 - sabato 6 aprile 2019

Trento – Sorpreso a rubare in una abitazione – arrestato. Si è introdotto all’interno di un’ abitazione di via Disertori di Trento, rubando monili e una somma contante. S.H. 18 enne di origini venete ma abitante a Trento credeva di poter agire indisturbato, ma non ha fatto i conti con la proprietaria che in qual mentre faceva rientro in casa che dopo averlo notato ha chiamato il 112.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento arrivati sul posto in poco tempo sono risusciti a bloccare l’uomo che intanto aveva tentato la fuga dopo aver minacciato la proprietaria. Tutta la refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto, mentre l’autore della rapina impropria è stato arrestato. Lo stesso è stato deferito all’autorità giudiziaria trentina anche per ricettazione (perchè trovato in possesso di una bicicletta oggetto di furto) e per porto di oggetto atto ad offendere (un coltello da cucina con la lama da cm. 20).

Al termine delle formalità di rito S.H. è stato associato presso la Casa Circondariale di Trento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.