News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO: « SORPRESI NELL’ATTO DI ASPORTARE TREDICI PNEUMATICI DA UNO STABILE, DENUNCIATI DUE CAMERUNENSI »

Scritto da
11.53 - lunedì 05 agosto 2019

Nelle ultime ventiquattro ore, i Carabineri della Comando della Compagnia di Trento – con l’impiego della Sezione Radiomobile e delle Stazioni dipendenti – hanno eseguito una serie di controlli sul territorio di competenza.

Come nel corso della settimana precedente, l’attività è stata sostenuta mediante una serie di interventi che, quale comune denominatore, hanno la sicurezza del cittadino, agendo prevalentemente sulla prevenzione.

Verso le ore 02,00 di ieri (Domenica 04.08.2019), all’interno di un eserczio pubblico nel centro di Lavis, neanche l’arrivo di due pattuglie dei Carabinieri della locale Stazione e Vaneze Monte Bondone, ha indotto F.V. 34enne, brasiliano abitante a Mezzolombardo (TN), ad assumere un atteggiamento adeguato nei confronti dei proprietari e avventori del locale.

Anzi, dopo l’intervento dei militari ha tentato, prima di opporsi al controllo dei documenti e, successivamente, intraprendeva un’azione oltraggiosa nei riguardi degli stessi Carabinieri, cercando di colpirli con schiaffi. La decisa reazione di contenimento posta in essere permetteva di neutralizzare il comportamento violento in atto e di trarre in arresto l’uomo che, dopo le formalità di rito, è stato inviato presso il Comando di Via Barbacovi a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria Trentina, in attesa di essere giudicato per rito direttissimo nella giornata di oggi (05.08.2019).

Due camerunensi, F.N. 53enne e P.W. 41enne, verso le ore 05,45, sempre di ieri (Domenica 04.08.2019), sono stati sorpresi dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del capoluogo, nell’atto di asportare tredici pneumatici dallo stabile di una nota ditta per la vendita di detto prodotto di Trento. Entrambi sono stati denunciati e dovranno ripondere innanzi all’Autorità giudiziaria trentina del reato di furto aggravato in concorso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.