News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * DROGA: ” ARRESTATO TUNISINO RESIDENTE A MODENA CON 13 GRAMMI DI COCAINA “

Scritto da
14.24 - venerdì 27 aprile 2018

Un tunisino residente a Modena è stato arrestato giovedì 26 aprile in via Prepositura dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trento per detenzione di droga ai fini dello spaccio: in totale aveva 13 grammi di cocaina e una cospicua somma di denaro.

Il 33 enne M.B. che, in atteggiamenti sospetti, alla vista della pattuglia tentava di allontanarsi dai luoghi, quindi veniva fermato e condotto negli uffici di via Barbacovi dove veniva trovato in possesso dello stupefacente e i soldi, per cui tratto in arresto. Nella mattina odierna dopo la convalida dell’arresto, l’interessato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale in attesa di essere giudicato dall’Autorità giudiziaria competente.

L’operazione rientra nell’attività di controllo del centro cittadino che i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno intensificato.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.