News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * CONTROLLI TERRITORIO: « ARRESTATO DOPO 17 ANNI 50ENNE TUNISINO »

Scritto da
15.52 - venerdì 28 giugno 2019

La giustizia non dimentica: arrestato dopo 17 anni. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento, nelle prime ore del 26.06.2019 lo hanno fermato per un normale controllo in via Prepositura, ma sottoposto a specifici controlli sulla sua identità, risultava essere N.B. 50enne tunisino, persona destinataria di un provvedimento restrittivo.
Probabilmente pensava che la giustizia si fosse dimenticata di lui, ignaro del provvedimento emesso a suo carico nell’anno 2002, perché, già in stato di detenzione in carcere, dopo una licenza premio concessagli dall’Autorità Giudiziaria di Modena si rendeva irreperibile. Al termine delle procedure del caso i Carabinieri hanno posto fine al “prolungato” periodo di licenza premio per cui, l’arrestato, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.