News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * CONTROLLI SUL TERRITORIO: « INDIVIDUATA UNA 26ENNE CROATA RESPONSABILE DI FURTO IN ABITAZIONE »

Scritto da
08.35 - mercoledì 6 novembre 2019

Carabinieri di Trento. Proseguono i controlli sul territorio, 1 arresto. I Carabinieri della Compagnia di Trento, senza soluzione di continuità, proseguono i controlli del territorio per prevenire i reati contro il patrimonio.

Nel contesto, i militari della Stazione di Mezzolombardo (TN) ha eseguito una serie di verifiche presso le strutture ricettive della zona di competenza, in cui hanno individuato una 26enne croata, responsabile di un furto in abitazione e sulla quale pendeva un provvedimento giudiziario restrittivo della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bologna, emesso nell’ottobre scorso.

La donna, tratta in arresto, deve espiare una pena di quattordici mesi e due giorni di reclusione, al termine delle operazioni di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Trento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

I controlli delle Compagnie Carabinieri della Provincia di Trento, per il contrasto di fenomeni predatori e furti, proseguono con l’usuale impegno. Fondamentale per il loro successo, è la compartecipazione e condivisione dei cittadini, siano essi vittime oppure soltanto testimoni di fatti illegali, se non inusuali o “strani”, che se riferiti prontamente, possono essere determinanti alla risoluzione delle investigazioni o delle attività preventive e consentono di mettere in campo mirate azioni precauzionali oppure assicurare alla giustizia i responsabili e spesso restituire il maltolto alle vittime.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.