News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TRENTO * BORGO VALSUGANA: « OMICIDIO COLPOSO PLURIMO, DENUNCIATE TRE PERSONE RITENUTE RESPONSABILI DELLA MORTE DI UN UOMO DI 51 ANNI E DELLA FIGLIA TREDICENNE »

Scritto da
09.59 - mercoledì 18 maggio 2022

Nella mattinata i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Borgo V.na hanno deferito all’autorità giudiziaria tre persone ritenute responsabili della morte di un uomo di 51 anni e della figlia tredicenne, avvenuto a Baselga di Pinè, il 20 Agosto 2021, mentre viaggiavano a bordo di una moto acquistata pochi giorni prima.

Le vittime, a causa della perdita di controllo del mezzo, uscivano di strada cadendo nel dirupo a ridosso del tornante in discesa sulla SP 83.
I Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trento, non tralasciando l’ipotesi che l’evento potesse essere stato causato da un guasto meccanico, all’epoca sequestrarono il motociclo, che, sottoposto a perizia, è poi risultato essere stato male assemblato, infatti, uno dei bulloni inseriti nella pinza anteriore dei freni era fuoriuscito dal rispettivo alloggiamento determinando il malfunzionamento del freno.

I tre indagati sono, per l’appunto, il titolare della concessionaria presso cui era stata acquistata la motocicletta e i due meccanici dipendenti.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.