News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TORINO * RIVAROLO CANAVESE: « UOMO UCCIDE LA MOGLIE IL FIGLIO DISABILE ED UNA COPPIA DI ANZIANI CONIUGI PADRONI DI CASA, POI SI SPARA AL VOLTO » (VIDEO)

Scritto da
08.53 - domenica 11 aprile 2021

A Rivarolo Canavese (TO) alle ore 3.15 circa, all’interno di una abitazione privata, i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rinvenuto 4 persone decedute attinte nelle ore precedenti da colpi arma da fuoco esplosi da inquilino pensionato che, durante le fasi di accesso degli operanti da balcone appartamento con ausilio vv.ff., si è sparato al volto rimanendo gravemente ferito.

Le persone decedute sono la moglie e un figlio disabile dell’omicida, nonché una coppia di anziani coniugi, proprietari di quella abitazione e domiciliati in una sita al piano di sopra del medesimo stabile. Per l’omicidio è stata utilizzata una pistola regolarmente detenuta.

Il ferito è stato trasportato in ospedale a Torino in gravi condizioni.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.