News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TORINO * « RIFILAVANO BIGLIETTI FALSI A TURISTI E STRANIERI PER ASSISTERE ALLE PARTITE DELLA JUVENTUS, 9 I PROVVEDIMENTI CAUTELARI » (VIDEO)

Scritto da
08.56 - lunedì 9 dicembre 2019

Rifilavano biglietti falsi a turisti e stranieri per assistere alle partite della Juventus. Carabinieri hanno eseguito 9 provvedimenti cautelari.

I Carabinieri di Torino stanno eseguendo i 9 provvedimenti cautelari a Napoli, in quanto i destinatari dell’obbligo di firma e divieto di dimora nel capoluogo piemontese sono tutti residenti in Campania.

La contraffazione e vendita di biglietti d’ingresso all’Allianz Stadium di Torino, secondo la ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, riguardava gli incontri di calcio valevoli per il campionato di serie A (Juventus F.C. – Milan A.C. del 6 aprile 2019) e Champions League (Juventus F.C. – Atletico Madrid del 12 marzo 2019 e Juventus F.C. – Ajax del 16 aprile 2019). Complessivamente 16 gli episodi contestati. Nel corso di una odierna perquisizione, a casa di un indagato, i Carabinieri hanno altresì sequestrato ulteriori 8 biglietti contraffatti relativi a incontri di calcio Napoli – Milan e Milan – Inter. Sono ancora in atto altre perquisizioni.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.