News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – TORINO * « INCENDIA L’AZIENDA DI FAMIGLIA PERCHÉ CONVINTO DI SUBIRE UN DANNO DA ATTUALE ASSETTO SOCIETARIO, ARRESTATO PIROMANE » (VIDEO)

Scritto da
10.11 - domenica 10 novembre 2019

Incendia l’azienda di famiglia perché convinto di subire un danno da attuale assetto societario, carabinieri arrestano piromane.

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri di Riva presso Chieri con l’accusa di aver appiccato l’incendio divampato ieri mattina alle 3 in un capannone di un’azienda (di famiglia) di Riva presso Chieri (riparazione macchine agricole), di cui è socio insieme alla matrigna e al fratellastro. L’incendio ha anche distrutto 4 auto parcheggiate nel capannone.

Le indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di accertare le responsabilità del 39enne quale, l’autore dell’incendio perché è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’azienda. L’arrestato non ha chiarito i motivi del suo gesto che secondo i carabinieri e le verifiche effettuate fino a questo momento potrebbero essere riconducibili a gravi dissidi esistenti tra coeredi dell’azienda. L’arrestato potrebbe aver agito perché convinto di subire un danno dall’attuale assetto societario, Non ci sono stati feriti, la struttura è stata dichiarata inagibile e il danno è ingente ed è coperto da assicurazione.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.