News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI RIVA DEL GARDA (TN) * FURTO DI COSMETICI AL TIGOTÀ DI ARCO: DENUNCIATA UNA ARCENSE

Scritto da
10.55 - sabato 2 dicembre 2017

La Stazione Carabinieri di Arco, dipendente dalla Compagnia di Riva del Garda (Tn), ha denunciato una donna 45enne per furto aggravato di cosmetici recuperando la refurtiva.

Nello specifico il giorno 30 novembre 2017 una signora si recava al negozio Tigotà di Arco via Santa Caterina 74 (gruppo Gottardo SpA).

I movimenti sospetti della donna che si guardava attorno più del dovuto ha attirato l’attenzione di una delle commesse del negozio che si avvicinava alla stessa per chiedere se avesse bisogno di qualcosa notando che questa tratteneva nella mano un cellophane con attaccato un codice a barre.

Chiesto spiegazioni, la cliente rispondeva di non aver preso nulla avvicinandosi all’uscita del negozio, nel frattempo lo sguardo della commessa cadeva su uno scaffale di creme con delle scatole ammassate, scoprendo che dietro c’era un involucro “vuoto” di un profumo (essenza de parfum), quindi allertava la responsabile del negozio che provvedeva alla richiesta di intervento dei Carabinieri che giungevano tempestivi.

I militari arcensi dopo aver accompagnato la donna presso i propri uffici e visionato le registrazioni delle telecamere della videosorveglianza contestando il furto di almeno 2 prodotti, l’infedele cliente consegnava 4 cosmetici (uno1 smalto, una crema, un deodorante ed un profumo) per un valore di 60 €, tutti già privati dei sistemi di antitaccheggio.

Il procuratore speciale di zona dell’azienda Gottardo SpA sporgeva denuncia di furto, quindi la signora veniva deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovereto (Tn) per furto aggravato (art 625 comma 1 nr.2 – con violenza sulle cose) e la refurtiva restituita al negozio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.