News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – RIMINI * « ARRESTATO A NAPOLI UN EVASO DAI DOMICILIARI ACCUSATO DI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE DI STAMPO MAFIOSO »

Scritto da
08.28 - martedì 12 novembre 2019

Rimini: i Carabinieri hanno arrestato a Napoli un evaso dai domiciliari accusato di associazione per delinquere di stampo mafioso.
Era agli arresti domiciliari per estorsione, porto abusivo di armi e minacce in concorso, aggravato dal metodo mafioso ma violava costantemente la sua detenzione. I Carabinieri di Rimini l’hanno arrestato a Napoli mentre si recava come uomo libero, prima dal barbiere e poi al bar.

L’uomo appartenente a un sodalizio camorrostico, era stato arrestato dopo la retata dell’11 ottobre scorso tra Rimini Napoli durante la qualesono state disarticolate due pericolosi sodalizi camoristici operativi in Romagna e composti da 10 membri tutti indagati per associazione per delinquere di stampo mafioso.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.