News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI CLES (TN): DUE VENTENNI DELLA VAL DI SOLE ARRESTATI PER SPACCIO

Scritto da
11.34 - venerdì 8 settembre 2017

(Fonte: Carabinieri Cles -Tn) – I carabinieri della Compagnia di Cles hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione per lo spaccio di sostanza stupefacente due ventenni della Val di Sole.

I giovani sono stati sorpresi da un posto di controllo stradale attuato – intorno alla mezzanotte di ieri, in località Segno del Comune di Predaia – da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile.

Quando ha visto la “paletta” che gli intimava l’alt il conducente dell’utilitaria ha fatto come per accostarsi. Dopo, però, ha improvvisamente accelerato e si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento che si è protratto per qualche chilometro, durante il quale il passeggero dell’auto in fuga ha fatto volare dal finestrino un involucro termosaldato contenente circa 150 grammi di marijuana.

A bordo del mezzo i carabinieri hanno successivamente trovato un bilancino di precisione, a casa del ragazzo alla guida dell’auto, invece, una pianta di canapa indiana alta circa due metri e giunta a maturazione. Predetto aveva con sé diverse centinaia di euro che gli sono stati sequestrati perché credibile provento dell’attività di spaccio.

Le indagini possono dirsi concluse solo in parte: l’obiettivo degli investigatori è in questo momento stabilire se, come immaginabile, lo stupefacente sia stato reperito sulla piazza trentina o altrove.

Intanto gli arrestati (P.A. e P.M. le loro iniziali, il primo dei due con precedenti specifici) saranno giudicati oggi stesso dal Tribunale di Trento con rito direttissimo.

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.