VIDEONEWS & sponsored

(in )

CARABINIERI CLES (TN) * DETENZIONE DROGA: « 22ENNE TROVATO A BORDO DEL TRENO CON ALCUNE DOSI DI EROINA, IN CASA AVEVA 60 GR DI HASHIH »

I Carabinieri della Compagnia di Cles hanno denunciato per detenzione di droga con finalità di spaccio un ventiduenne residente in Val di Non. Al ragazzo sono state sequestrate sei dosi di eroina e 60 grammi di hashish (in allegato una foto della droga), come pure una bilancia di precisione.

È stata una pianificata attività di controllo sui viaggiatori dei treni in transito in Val di Non – che i militari dell’Arma abitualmente preordinano al fine di poter intercettare movimenti diversi da quelli “su ruota”, di per sé più soggetti a controllo – a svelare l’illecita condotta del giovane. Già segnalato all’Autorità di Governo perché colto nell’atto di consumare droga, la sua presenza non è sfuggita all’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile che operava presso lo scalo ferroviario di Cles. I militari lo hanno per questo controllato rinvenendo nella sua disponibilità le 6 dosi di eroina.

Presso la propria abitazione il giovane custodiva quasi 60 grammi di hashish ed un bilancino, oltre a materiale generalmente usato per confezionare dosi di sostanza stupefacente.