News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI – CHIENES (BZ) * LITE: « AVEVA PICCHIATO UN TURISTA STRANIERO A BRUNICO, IDENTIFICATO E DENUNCIATO UN CITTADINO ALBANESE »

Scritto da
12.09 - venerdì 7 febbraio 2020

I militari della Stazione Carabinieri di Chienes a conclusione di una lunga indagine, sono riusciti ad identificare cittadino albanese di cinquantaquattro anni, residente a Brunico, che nel dicembre scorso ha picchiato un turista croato di trentasette anni davanti a un pub del posto.

La lite, scaturita per futili motivi, è avvenuta a fine dicembre in orario notturno, è durata una manciata di secondi, venendo però immortalata dall’impianto di videosorveglianza del locale. Dall’analisi delle immagini, nonché dall’incrocio delle testimonianze di alcune persone presenti sul posto, è stato possibile risalire sia all’aggredito, che, dopo alcuni giorni, all’aggressore. Nel corso della discussione il cittadino albanese ha preso un bicchiere di vetro e lo ha rotto in testa al croato, dopodiché entrambi si sono allontanati dal luogo.

Il cittadino croato è stato medicato per le ferite subite con alcuni giorni di prognosi, lo stesso ha provveduto poi a sporgere denuncia nei confronti del cittadino albanese che risulta noto alle ff.oo. e non nuovo a simili episodi. Dovrà rispondere delle sue responsabilità penali davanti alla Procura della Repubblica di Bolzano per aggressioni, violenza privata e lesioni personali.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.