News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI CAVALESE (TN) * SAN MARTINO DI CASTROZZA: « DANNEGGIAMENTI NELL’AREA DI SOSTA CAMPER “TOGNOLA”, DENUNCIATI DUE RAGAZZI »

Scritto da
09.04 - lunedì 6 maggio 2019

I Carabinieri di Primiero San Martino di Castrozza hanno denunciato due ragazzi maggiorenni del posto, che si sono resi responsabili di alcuni danneggiamenti perpetrati lo scorso 7 aprile nell’area di sosta camper “Tognola” di San Martino di Castrozza. A seguito dei fatti, sentite alcune testimonianze i militari del Primiero ricostruivano le dinamiche dell’azione vandalica che ha visto come protagonisti almeno due giovani che, dopo aver infranto una vetrina contenente due estintori, ne spruzzavano il contenuto sul piazzale per poi allontanarsi a bordo di una autovettura.

A seguito del sopraluogo è inoltre emerso come i vandali abbiano portato con se i due estintori in quanto sul posto e relative adiacenze non venivano rinvenuti.
La raccolta di informazioni attraverso l’escussione di alcune testimoni dava gli esiti sperati in quanto i Carabinieri di Primiero San Martino di Castrozza riuscivano a risalire alla targa dell’autovettura sulla quale i due giovani si erano allontanati. Ulteriori approfondimenti consentivano quindi di giungere all’identificazione di due giovani locali responsabili del raid in trattazione. Nel merito sono in corso ulteriori verifiche volte a chiarire la posizione di una terza persona che avrebbe partecipato all’incursione. I Carabinieri evidenziano come i responsabili dei fatti pagheranno cara la “bravata” che li porterà a rispondere dei reati di rimozione di cautele contro gli infortuni sul lavoro, furto e danneggiamento per i quali sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Trento.

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.