News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI CAVALESE (TN) * MALTEMPO: « SFIORATE DAI MASSI ALCUNE AUTOVETTURE »

Scritto da
17.21 - martedì 4 giugno 2019

Il presidio sul territorio del Comando Compagnia Carabinieri di Cavalese che sviluppa attraverso la costante proiezione di servizi esterni, nella giornata del 29 maggio ha consentito di far intervenire prontamente sulla SS 612 tratta Molina di Fiemme – Capriana una pattuglia della Stazione Carabinieri di Cembra dove, alcuni massi che si erano staccati da un costone della montagna, avevano sfiorato pericolosamente alcune autovetture in transito.

Il pronto intervento di una pattuglia della Stazione di Cembra ed i successivi raccordi con il servizio strade della Provincia di Trento e le autorità Comunali, ha consentito di bloccare la strada interessata dallo smottamento scongiurando ulteriori situazioni di pericolo. L’arteria stradale veniva poi chiusa su ordinanza del Sindaco Capriana. E’ tuttora in corso un’attività di monitoraggio sulle strade di questa giurisdizione, anche in orari notturni, che stanno risentendo dei danni causati dal ciclone Vaia tra i quali l’ instabilità del terreno.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.