News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI CAVALESE (TN) * LATITANTE 34ENNE GENOVESE ARRESTATO A PREDAZZO

Scritto da
10.14 - mercoledì 29 novembre 2017

Predazzo arrestato latitante. Nell’ambito della costante attività informativa che quotidianamente svolge sul territorio, la Stazione Carabinieri di Predazzo riceveva una serie di concordanti informazioni afferenti la presenza in paese di un soggetto che ha destato qualche sospetto tra la popolazione.

Il forestiero, che con ogni probabilità si era rifugiato in Val di Fiemme al fine di sfuggire alle attenzioni della Magistratura. non passava inosservato ai Carabinieri Predazzani che nel giro di breve tempo localizzavano ed identificavano un trentaquatrenne genovese.

I successivi accertamenti sviluppati sul suo conto facevano emergere come lo stesso fosse colpito da un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Genova che ne dispone la condanna di un anno e 4 mesi di pena di reclusione per reati inerenti lo spaccio di s.s..

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso il carcere di Trento dai Carabinieri della Stazione di Predazzo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.